Dopo il successo della prima edizione che si è tenuta l’1 e 2 giugno 2015, il 1° novembre TrackZero Music Innovation Lab torna a ospitare DISCORDIA, la manifestazione dedicata ai collezionisti di dischi.
Espositori e venditori provenienti da tutta Italia porteranno a TrackZero dischi di tutti i generi : dal rock’n’roll anni ’50 al new metal passando per funky, soul, disco, rock, pop, reggae, hip hop, metal, hard rock, jazz, dance, folk, progressive, psychedelia, dark, post punk, gothic, hardcore, ambient, e tanti altri.
I visitatori avranno dunque l’occasione di ammirare e acquistare moltissimi dischi in vinile e CD – da collezione, nuovi e usati – ma anche di far valutare i propri da esperti del settore, di venderli o di scambiarli con gli espositori.
Le porte della fiera si apriranno alle 10; nel pomeriggio (dalle 18), poi, calcheranno il palco di TrackZero Dirty Trainload, Moustache Prawn – che si esibiranno eccezionalmente in un set acustico –, Schegge Di Legno, mentre Giroweedz & Vinnie Brown presenteranno il nuovo album 21 giorni (Dirty Brown Records). Spazio anche per la musica elettronica con live-set a base di synth e visual art. A concludere la serata dj-set con la selezione di vinili di MR FASO (Rootikal London).
L’intera giornata sarà seguita in diretta da TrackRadio e da Radio JP, che realizzerà videointerviste ai musicisti.
Tutti gli aggiornamenti sulla pagina dell’evento Facebook.