Ieri sera, 3 febbraio 2019, verso le 19,00 a Foggia è avvenuto un altro triste episodio di abbandono di diversi bellissimi cuccioli, ma questa persona senza cuore, non sapeva che in quei minuti tristi, è stato ripreso dalla telecamera.
Cuccioli di cagnolini abbandonati a Foggia
Dei piccoli cuccioli di cagnolini in queste ore sono stati depositati davanti ad un ingresso di una palazzina, chiusi in un sacchetto bianco.
Il colpevole, di questo atto ignobile….tremendo è stato ripreso dalla telecamera che ha registrato l’accaduto.
Nella ripresa del filmato, possiamo ascoltare le voci delle persone, mentre riprendevano la canaglia, che senza nessuna remore ha abbandonato i cucciolotti indifesi chiusi in una busta.
Si può anche capire la marca della macchina ed il modello da dove quest’ uomo è sceso per commettere questa azione disumana. Dopo aver abbandonato il sacchetto, con dentro imprigionati i cuccioli, il tizio indugia qualche istante fingendo di leggere i cognomi sul citofono. Per poi scappare via senza nessun senso di colpa.
Polizia Locale e l’associazione “Guerrieri con la coda” di Foggia
Dopo la triste scena è stata avvisata la polizia, ed questi meravigliosi cuccioli abbandonati, sono stati consegnati alla Polizia Locale e l’associazione “Guerrieri con la coda” la quale farà una legale denuncia presso l’Arma dei Carabinieri.