Allo Skantinato 58 torna la musica live: domani serata rock con i “Giunto del Cardano”. Venerdì 3 Novembre la band foggiana sarà protagonista di una sessione acustica al Bibliocafè
TROIA – Domani, Venerdì 3 novembre, torna la musica dal vivo allo Skantinato 58 . Stavolta si fa rock con i Giunto di Cardano, una band foggiana che sperimenta un alternative rock caratterizzato da distorsioni, riverberi e testi introspettivi.
Dopo aver partecipato ai festival pugliesi più importanti, il gruppo ha condiviso il palco con molti artisti tra cui i Kutso, Bud Spencer Blues Explosion, Toys Orchestra, Andrea Chimenti, I Cani, The Zen Circus, Management del dolore post operatorio, Le capre a Sonagli.
Il 31 Ottobre 2016 è uscito il singolo “Bacio di Giuda” a cui ha fatto seguito il primo album “KADIMA”. Un’autoproduzione lunga un anno, che racconta le reazioni del subconscio umano di fronte ad una scelta. Ad agosto è stato pubblicato il secondo singolo “YEZ!”, frutto del Premio “Nuove Tracce” assegnato nell’ambito del Taranto Rock Festival.
A Troia dopodomani la band suonerà nel suggestivo contesto del Bibliocafè, tra libri e mobili in cartone, in una particolare sessione acustica tutta da scoprire.
Ingresso libero. Start ore 21.30
Via Ritucci snc
Sito Web: ilgiuntodicardano .com