Close

Calcio: il Napoli in classifica

La squadra di Luciano Spalletti, non ci sono dubbi è in testa alla classifica. Se andiamo a vedere, adesso al momento, nessuno  è ancora interessato a superare ancora il Napoli. Il campionato è lungo e se i campani continuano così sicuramente potrebbero arrivare all’obiettivo scudetto.

Verso lo scudetto?

Il campionato è iniziato, e la squadra di Luciano Spalletti va alla grande. Già dall’anno nuovo infatti, il Napoli ha fatto un grosso cambiamento che sta sconvolgendo tutto il calcio. C’è tempo ancora per vincere lo scudetto, anche se i campani si trovano in testa alla classifica, non è detto che vincano ma una buona probabilit è sicuramente c’è, l’evidenza dei numeri rimane; e quindi la visibilità à ne fa testo. Sono passate circa venti giornate e la squadra del Napoli è diventata imbattibile rispetto alla scorsa stagione. Non c’è dubbio, gioca meglio, è molto più forte, non sbaglia quasi mai e cerca sempre di rialzarsi in caso contrario. Inoltre per adesso, tra le altre squadre inseguitrici in classifica, sembra non ci sia quel l’interessamento ma probabilmente perchè è ancora presto e forse gli avversari se la prendono con calma. Per il Napoli, vincere dieci partite di fila, indica quella superiorità à dove lo scudetto lo danno per vinto, ma tutto sarà ancora da vedere, al momento sicuramente sono in salita.

In vetta

La classifica tuttavia potrebbe ribaltarsi ovviamente, lo fa capire bene i risultati del Verona che si è preso 4 punti alla squadra della Spezia ma non è ancora in vetta. La Roma è quella che è dietro al Napoli, immancabile la squadra di Simone Inzaghi, l’Inter, ma anche la Lazio, l’Atalanta che nello stesso tempo al momento non cambia la sostanza perchè il campionato ha appena avuto inizio, quindi la corsa verso la Champions, forse sarebbe stata ancora più serrata se la squadra di Massimiliano Allegri non avesse avuto l’inghippo della penalizzazione. Nonostante tutto sembra che quest’anno, gli allenatori inoltre, hanno la capacità di fare un calcio piuttosto interessante per via delle loro formazioni, come ad esempio Andrea Sottil, capace di arrivare in vetta con l’Udinese prima di un calo, che nel frattempo si trovano all’8 posto della classifica senza escludere che potrebbe arrivare all’Europa.

Le altre squadre in classifica

Per seguire gli aggiornamenti sulla classifica delle partite di calcio, se accedi alla piattaforma, puoi avere anche le offerte dei bookmakers sui pronostici, le statistiche e le quote, dove sarai aiutato a scegliere quello che più preferisci seguire tra le tante competizioni sportive che per saperne di più puoi avere maggiori informazioni su fonte: https://www.bet2u.info/. Anche il Torino, potrebbe arrivare in classifica, al momento ancora al settimo posto, ma con gli investimenti sui calciatori giovani, come Samuele Ricci ed il serbo Ivan Ilic, può darsi che riesca ad arrivarci. Il Milan che attualmente si trova al 6 posto, oppure il Monza che anche se è all’undicesima posizione sta facendo un buon calcio. Poi a Gennaio, con il mercato, tante squadre hanno preso dei ragazzi giovani e pochi meno giovani che nello stesso tempo possono aiutare a rinforzare di pù il gruppo. Insomma Luciano Spalletti è quello che tuttavia ha sempre le idee più chiare e più esperienza da allenatore, sa bene quello che fa soprattutto nelle formazioni, per non parlare del bomber Victor Osimhen e adesso anche Khvicha  Kvaratskhelia che stanno aiutando molto bene a far sbancare un Napoli in campionato.

Anche nella Global Power Rankings

Come poter gestire gli importi negativi su una fattura elettronica? Per saperlo, potrai leggere tutti i consigli utili in questa pagina. La squadra del Napoli, inoltre, al momento risulta la terza al mondo anche nella classifica Global Power Rankings.  Infatti sugli aggiornamenti riguardanti i valori e le prestazioni delle squadre europee, il Napoli risulta per l’appunto essere la terza squadra migliore tra il   campionato e Champions League. Infatti la squadra di mister Spalletti si trova dietro il   Bayern Monaco    Manchester City, ma quei valori che permette al Napoli di essere in questa classifica della Global Power Rankings, oltre all’andamento, sono proprio i suoi calciatori soprattutto Victor Osimhen. Un buon risultato per una squadra italiana, intanto per ora si aspetta la Coppa con gli ottavi di finale contro l’Eintracht.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.