La squadra della Juventus, non solo pare che consideri il nome del grande Vlahovic, ma nella sua lista si sente parlare anche di quello del centrocampista Zakaria. Inoltre si può trovare tutto ciò che riguarda il giocatore Denis Zakaria e la squadra della Juventus, Analizzando la guida per Fezbet registrazione nel 2022. Uno dei migliori, il quale la Juventus pare stia puntanto su di queste ultime stagioni. La squadra bianconera, sa perfettamente che il giocatore avendo delle buone prestazioni potrebbe essere un ottimo obiettivo per rendere una squadra al top.
Denis Zakaria
Promette bene Denis Zakaria, è un ottimo giocatore che potrebbe cambiare la squadra della Juventus. Dopotutto, nel calcio sono 5 i giocatori più forti a parte Zakaria. Per sapere i nomi che hanno fatto la storia nello sport del calcio legati ai momenti più belli si può cliccare qui. Il centrocampista, effettivamente, per bianconeri, potrebbe adattarsi in qualsiasi schema, infatti, Zakaria da sempre il suo meglio in una mediana a tre o a quattro. dove potrebbe difatti interscambiarsi come mezzala o playmaker alla difesa. Il giocatore, è considerato per la Juventus , decisamente con un’ottima struttura fisica, ed un modello simile a Patrick Vieira, anche da come lui stesso pare si definisce. Per Denis Zakaria, è sempre stato un suo obiettivo dover aumentare i numeri dei goal, poichè è un centrocampista che risulta con una posizione ben precisa. Ovviamente il giocatore promette bene, e sembra che per Zakaria sia da sempre un sogno poter entrare nella squadra della Juventina. Non ‘c’e dubbio che con questo centrocampista, i bianconeri potrebbero avere una preziosa pedina. Nello stesso tempo inoltre, pare il profilo di Zakaria ha un costo che si dovrebbe aggirare intorno ai 5 milioni più bonus.
Chi è Zakaria
Denis Zakaria, classe 1996, è nato a Ginevra, in Svizzera. Ha iniziato la sua carriera giocando con la Nazionale svizzera, nel 2015 ha fatto il debutto con la Uefa Champions League, nel 2017 poi, viene acquistato dalla Borussia Monchengladbach, dove è già prevista la scadenza del contratto. Ma Zakaria, essendo molto forte fisicamente, e alquanto anche possente, con la palla al piede in varie occasioni ha anche giocato come difensore centrale. Forse il giocatore, non è molto propenso a portare bonus, ma sicuramente si rivela interessantiissimo con i media di voto e sopratutto di titolarità. Zakaria è un centrocampista completo, poichè eccezionale sia nella fase interdizione che in quella di costruzione del gioco. Con le sue ottime doti, tuttavia, nell’emergenza di gioco, potrebbe prendere anche il ruolo di difensore di parte centrale. Inoltre, in tutte le competizioni ha fatto 18 presenze, 2 reti e un assist.
ll Fantacalcio
Infatti, Denis Zakaria insieme a Locatelli, saranno addirittura i due titolari della squadra Juventina, mentre per gli altri Arthur, McKennie, Rabiot, secondo il modulo previsto dal tecnico, tutto si deciderà pano piano, partendo da settmana in settimana, inoltre, sopratutto è ovvio che dipenderà anche da quello che in seguito serve all’asta di riparazione, e per un’ottimo regolarista, il giocatore Zakaria sarebbe perfetto, per il Campionato che la Juventus cercherà di giocare e vincere. Infatti, un giocatore come lui però potrebbe essere un lancio offensivo per Locatelli, McKennie e Rabiot. Ma grazie a Zakaria, anche per lo stesso Locatelli, ci potrebbe essere una svolta, ma questo è ancora tutto da vedere nei prossimi giorni cosa accadrà.