Close

Calcio: la Spal vittoriosa contro il Venezia grazie ad Andrea La Mantia e Mattia Finotto

Nella partita Spal-Venezia grazie ad Andrea La Mantia e Mattia Finotto la vittoria è aggiudicata con 2-0. La squadra della Spal ora si trova al nono posto in classifica con ben 8 punti.

Il gol di Andrea La Mantia

Una partita che è iniziata con equilibrio dove i primi ad attaccare subito sono Domen Crnigoj e Aaron Anthony Connolly che partono alla grande ma senza concludere nulla poichè vengono bloccati dagli avversari Enrico Alfonso. Qualche minuto scarso e ci prova anche il giocatore Gabriele Moncini della Spal ma Jesse Joronen riesce bene ad evitare il tiro, ma Andrea La Mantia all’attacco riesce in modo preciso sul tocco dell’ assist di Gabriele Moncini e segna un bellissimo gol. 1.0 per la Spal ma la sfida diventa ancora più sfrenata poichè la squadra del Venezia inizia a farsi vedere molto più agile rispetto all’inizio, ma esce il cartellino giallo per Aaron Anthony Connolly che tocca il giocatore Salvatore Esposito che tira verso Joel Pohjanpalo dove l’arbitro Gianluca Manganiello lo annulla dopo l’esame del Var.

Il secondo gol per la Spal di Mattia Finotto

Per seguire le partite clicca qui, troverai tante nuove offerte dove tramite agenzie sportive si possono anche avere pronostici, quote e strategie, bonus, promozioni, ricchi premi e tante altre novità.  Alla partenza del secondo tempo, Gabriele Moncini ritenta ancora a tirare la palla e lo fa davanti a Jesse Joronen mentre Fabio Maistro va a sfiorare il palo, minuti di gioco ancora pieni di energia e ritmo, dove le due squadre prima fanno il cambio, e po riprendono in campo, la Spal è in vantaggio e questa volta ci prova Simone Rabbi che non conclude nulla poichè prende il palo. Una sfida molto difficile per entrambe le squadre, il Venezia resta in 10 per il rosso del calciatore Tanner Tessmann con il doppio cartellino giallo, si discute ancora una partita molto giocata ma ecco che si intravede partire Mattia Finotto che compie il secondo gol senza fare un errore. E’ rete e per la Spal c’è la vittoria, si termina con 2-0 e con gioia festeggia la conclusione di una partita che oltre agli 8 punti acquisiti, li porta al nono posto in classifica.

I liguri in crisi per la sconfitta

Per curare e rendere al top la barba lunga per un look tutto alla moda ci sono consigli utili che si possono avere dgtando su questo link. Non è stata una sfida molto facile soprattutto per la squadra del Venezia che soffre per questa sconfitta. Per loro ci sono solo 4 punti e restano al sedicesimo posto in classifica, inoltre delusi e in piena crisi perchè non riescono a concludere nulla in questo campionato. Nonostante tutto i veneziani oramai non hanno molta via di scampo, mentre la squadra della Spal insieme ad Andrea La Mantia e Mattia Finotto sono andati a festeggiare questa bellissima vittoria tuttavia anche meritata dato che non c’erano ottime chance come questa da un pò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.