L’allenatore dei giallorossi, Josè Mourinho, in un’intervista specifica e conferma: ” Il mio contratto con la squadra della Roma è ancora per due anni, quindi vorrei iniziare il prossimo anno ben preparato perchè cerco un cambiamento”. Per i giocatori appassionati del casinò slot machines, scommesse di calcio, e molto altro, possono cogliere l’opportunitàdi partecipare alla modalità live e anche avere promozioni e bonus. Nello specifico, tre tipi di bonus con un massimo di 500 euro con la possibilità di accumulare altri bonus o scommettere sulle partite, dove per saperne di più si può andare su 20betitalia.info Josè Mourinho, ha parlato di vari argomenti che vanno dal mercato, gli obiettivi e il futuro della squadra della Roma.
L’intervista di Josè Mourinho
Nell’intervista dove Josè Mourinho risponde a riguardo la squadra, commenta così: ” Resto qui e il mio obiettivo è riuscire a conquistare la Champions, ci provo, anche se il livello di investimento sull’Inter, Milan e Juventus non lo permettono. Per chi sta acquistando una cyclette, ci sono consigli utili e vantaggi, come anche dei fattori importanti da sapere prima dell’acquisto che per avere dettagliate informazioni si può leggere tutto in questo articolo. Però, non escludo che possiamo arrivarci il prossimo anno, poi abbiamo già fatto dei cambiamenti nel mercato per rendere la squadra più forte. Sicuramente non sono come gli altri allenatori che comprano tutto quello che vogliono, ma pian piano posso riuscire a rendere le cose migliori”. Ma nello stesso tempo, il tecnico della Roma, parla anche del futuro della squadra a parte l’obiettivo Champions: ” Ho intenzione di fare un evoluzione e arrvare almeno quarti nella classifica”. Inoltre, Josè Mourinho commenta anche qualcosa riguardo Chris Smalling e Henrikh Mkhitaryan dicendo a sue parole: ” Con loro ho vinto tre titoli, che sarebbero il Community Shield, la Coppa di Lega, e l’Europa League al Manchester United, poi in seguito, è andato in modo diverso e la gente non faceva altro che dire che con me non c’erano possibilità, poichè sono una persona che non dà modo di recuperare le cose fatte male, Invece è successo esattamente il contrario!”.
Su Chris Smalling, Henrikh Mkhitaryan e Nemanja Matic
Josè Mourihno, ancora continua il suo discorso riguardo i due calciatori e la loro storia dichiarando: ” C’era un’amicizia e comunque siamo sempre stati onesti l’uno con l’altro, soprattutto con Mino Raiola. Inoltre, per il mio progetto serve un calciatore tipo Mkhitaryan, invece riguardo a Chris Smalling si cercava un equilibrio in modo da giocare regolarmente in campo, sicuramente lui poi ha anche molta esperienza e grandi doti a parte la tattica. Chris è un giocatore eccezionale e quindi uno Smaldini che vuol dire un pò uguale a Paolo Maldini“. Josè Mourinho però oltre all’amicizia con i due calciatori, conclude parlando anche di mercato riguardo al giocatore Nemanja Matic per la sua Roma, dove ne commenta così: ” Non amo parlare di altri calciatori, ho un buon rapporto con Nemanja Matic, è fantastico, e nonostante tutto, non solo abbiamo vinto, ma insieme abbiamo anche fatto molte cose”. – conclude l’allenatore della Roma nell’intervista.