Dopo la partita della Roma contro la Lazio fnita con 3-0, i tifosi dei biancocelesti si sono scatenati con rabbia verso la squadra soprattutto nei social. Per tutti quelli che amano giocare online, oltre alle scommesse di calcio e il casinò, ci sono altre categorie che il sito offre, come il baccarat, la roulette, il blackjack, il poker, il video poker e molto altro, inoltre consente un pacchetto di benvenuto da 1000 euro, dove per maggiori informazioni si può andare su www.slot10.info Una delusione dove addirittura si richiedono i soldi spesi per il biglietto di 40 euro indietro.
La rabbia dei tifosi
Una rabbia alquanto umiliante, dove centinaia di tifosisono entrati all’interno dello stadio arrivando verso la squadra laziale e anche qualcuno addirittura verso gli spogliatoi. Tra tutte le news, c’è il successo dell’olio Cbd, antifiammatorio e antidolorfico che permette di alleviare i dolori, in effetti per questo articolo a riguardo e saperne di più sulle sue proprietà si può andare su questa pagina. Non sono mancati da parte della gente insulti e minacce soprattutto verso Massimo Cragnotti accolto con degli sputi. Inoltre hanno raggunto anche Alessandro Nesta, ritenuto il colpevole dei tre dei cinque gol subiti nel derby, ma nonostante ciò, sotto mira anche l’allenatore Alberto Zaccheroni, responsabile di una squadra per tifosi inadeguata e cacciato dagli ultras dato che pare da come sembra abbia già terminato il suo lavoro con la Lazio. Insomma, tutto questo ha creato malumori, sconforto e molta rabbia per l’atteggiamento presuntuoso da parte degli ultras, inoltre anche Maurizio Sarri, incolpato per non aver non aver allenato bene la squadra bancoceleste. Ma nel mirino dei tifosi, nelle critiche in prims ci sono sempre stati sia Lotito che Tare i quali sono stati incolpati di aver investito male i soldi sul mercato del calcio senza ruscire dopotutto a formare una buona squadra. Anche nei social restano aggressivi soprattutto contestando Romero, Cabral e Kamenovic o comunque commentando verso Tare quanto sia stato il tutto alquanto scandaloso.
La fine della partita e i commenti dei tifosi sui social
Intanto, alla fine del derby però, calcatori hanno applaudito la Curva Nord da lontano, dove Pedro invece è arrivato accanto a tutti gli ultras scusandosi con i tifosi. In effetti, Pedro non è passato inosservato poichè il calciatore, camminava in tutta la Curva Nord e qui, poco dopo su tutti i social si leggono commenti deludenti, sicuramente, ma di cui uno in particolare che dice: ” Pedro è stato l’unico che ha avuto il coraggio di arrivare fino ai tifosi, applaudire e nello stesso tempo a chiedere scusa”. Ma si è notato anche un altro particolare da parte degli ultras, dove si legge: ” Non avete proprio rispetto per noi tifosi della Lazio, ma comunque nemmeno lo avete per voi stessi”, inoltre viene contestata soprattutto quella gomitata in area di rigore di Ibanez a Milinkovic dove si legge un commento: “ Nessuno protesta l’errore, voi sete gente senza attributi”. Infatti per questo errore nella partita nemmeno l’arbitro ha contestato o ha dato importanza all’accaduto, quindi i tifosi notando questo si sono scatenati con commenti alquanto rabbiosi. Ma nello stesso tempo a parte Pedro, anche Leiva su Twitter ha postato le sue scuse, ma la rabbia dei tifosi ha risposto: ” Ci avete mancato di rispetto, non accettiamo più nessuna scusa”. Dopotutto la delusione e la rabbia degli ultras hanno umiliato a pieno la squadra della Lazio.