L’8 MARZO A SAN SEVERO CON MIRELLA FOSCHI
Presso il teatro Verdi una serata di beneficenza
con tutti i colori delle donne
Si chiama Colori di donna lo spettacolo che la cantante sanseverese Mirella Foschi e la sua band porteranno in scena domenica 8 marzo, presso il Teatro Verdi di San Severo.
Un modo alternativo di ricordare la Giornata Internazionale delle donne, rispetto ai soliti appuntamenti commerciali e quasi offensivi dell’8 marzo. Non si tratta di un momento di celebrazione della donna, ma di un’occasione per riflettere sulle mille sfumature della natura femminile.
Lo spettacolo teatrale e musicale è stato ideato e fortemente voluto da Mirella Foschi, che ha pensato di coinvolgere l’associazione Il filo di Arianna, che combatte la violenza di genere, per ricordare a tutti la grande forza di rialzarsi delle donne.
“Ci tengo molto a questo evento, ringrazio gli amici che vi prenderanno parte gratuitamente e il Comune di San Severo per il patrocinio – racconta Mirella Foschi – Vorrei sensibilizzare più persone possibile su quanto possa essere diffusa e orribile la violenza fisica e morale sulle donne e su quanto le donne possano essere forti, uscire da questi incubi e ricominciare a vedere a colori“.
Insieme a Mirella, sul palco ci saranno la sua band, formata da Stefano Capasso, Nunzio Ferro, Luciano Pannese, Alessandro Inglese e Luigi Capasso, l’attore Luigi Zampino e tanti altri artisti che, a titolo gratuito, si alterneranno sul palco: l’interprete Andrea Ulisse, i cantautori Francesco Capasso, Antonio Francesco Parisi, Nicola Giuliani e il cantastorie Salvatore Tota.
La serata, con ingresso al costo 5 euro, sarà dedicata a tutte le donne vittime di violenza e il ricavato sarà donato in beneficenza.
Info e prevendite
328/8659312 – 320/0762274
Addetto Stampa
Samantha Berardino