Close

Foggia, accoltellamento a seguito di forte litigio condominiale: arrestato 48enne

I Carabinieri hanno tratto in arresto un’ uomo di 48 anni, identificato con il nome di Luigi Napolitano, con le accuse di lesioni personali aggravate dall’ uso di un coltello, rissa e porto abusivo di arma bianca.

I FATTI | Secondo le prime informazioni raccolte il litigio è avvenuto a seguito di problematiche condominiali in uno stabile in Via Einaudi, a Foggia. A seguito di una segnalazione i militari dell’ arma si sono precipitati nel luogo della rissa è hanno notato che una delle persone rimaste coinvolte presentava una grossa ferita da taglio all’ emicostato sinistro. E’ stato lo stesso uomo ferito a riferire agli uomini del 112 l’ artefice di tale violenza.  Le ferite della vittima sono risultate guaribili in 15 giorni.

Luigi Napolitano in un primo momento ha fatto perdere le proprie tracce per poi presentarsi in caserma unitamente al suo difensore di fiducia. Dopo aver raccolto le varie testimonianze e le dovute formalità di rito il 48enne è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di ritiro direttissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.