Close

Foggia: arrestato il quarto uomo per l’omicidio di Desiré Mariottini

Il quarto delinquente si era rifugiato a Borgo Mezzanone, in una delle tante baracche che creano la cosiddetta “pista”, la baraccopoli che spunta vicino al Centro di Accoglienza per richiedere Asilo della borgata.

E’ lui il quarto assassino di Desiré San Lorenzo, Yusif Salia

La polizia di Foggia congiuntamente ai colleghi della polizia di San Lorenzo di Roma e della forza pubblica scientifica, hanno scovato Yusif Salia, il 32enne proveniente del Ghana, è stato arrestato poiché è il quarto componente del branco assassino, che nella notte tra il 18 e il 19 ottobre scorsi, avrebbe somministrare delle droghe, per poi stuprare e lasciato morire la 16enne, Desiré Mariottini di Cisterna Latina.

http://Clicca per vedere il video della cattura di Yusif Salia

Il branco assassino ora sta tutto in galera

Con l’ultimo arresto di Yusif Salia, il branco assassino ora si trova in galera di l’arresto. Gli altri tre delinquenti che hanno ucciso Desiré Mariottini sono: Alinno Chiam di 46, Brian Minteh di 42 anni, e Mamadou Gara di 28.

Yusif Salia, si era nascosto a Borgo Mezzanone, poiché l’uomo già conosceva questa zona in quanto, ci aveva già vissuto, ma poi non ha più lasciato l’Italia ed ha girovagato per dal centro al sud. Lo stupratore è stato stanato all’interno di una stamberga, dove si nascondeva da solo, con un con la sua “amica droga” e una pistola giocattolo.

La 16enne Desirée, stuprata e ammazzata dal branco…ora sarà vendicata

La polizia ha ritrovato e requisizione 11 kg di marijuana divisi in 50 pacchi, 194 gr di hashish ripartiti in 3 pezzi, due sacchetti di resina per un totale di 122 gr. e 4 dosi di metadone.

Quando è giunta la polizia, Yusif Salia stava nell’alloggio, ma quando si è visto circondato dalle forze dell’ordine ha cercato in tutti i modi di opporre resistenza, ma tutti i suoi tentativi di scappare sono stati inutili.

Salia sarà incolpato, con gli altri tre indagati, dei reati: violenza sessuale di gruppo, omicidio volontario e cessione di stupefacenti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.