Close

Foggia calcio, dopo Crotone è tempo di riscossa

Settimana di sosta per il campionato di Serie B a seguito delle partite delle Nazionali. Non è tempo però di riposo per il Foggia Calcio guidato dal tecnico Gianluca Grassadonia. Un inizio di campionato certamente positivo malgrado l’ultimo pesante KO rimediato a Crotone per 4 a 1.

Adesso bisogna subito voltare pagina e prepararsi bene al prossimo impegno contro il Palermo, in programma il 16 settembre alle ore 21.

I rosanero di mister Bruno Tedino sono tra i favoriti per la promozione in Serie A. Basta guardare le quote scommesse calcio sulla vincente del campionato cadetto, per trovare il Palermo (insieme al Verona) tra le più serie accreditate alla vittoria finale.

Nel cammino alla promozione nella massima serie, domenica prossima i siciliani troveranno davanti un Foggia reduce dalla pesante sconfitta esterna dello Scida e perciò voglioso di riscatto. Anche i tifosi si attendono una immediata riscossa, non importa se a scendere in campo allo stadio Pino Zaccheria sarà la corazzata Palermo.

Foggia – Palermo, buoni propositi

Dopo la sconfitta di Crotone il tecnico Gianluca Grassadonia ha evidenziato una serie di aspetti che dovranno assolutamente essere migliorati, primo fra tutti lavorare di più sul possesso palla.

La sfida contro il Palermo può assumere importanti risvolti per il proseguo della stagione, dunque va preparata con molta attenzione e cura nei minimi particolari.

L’aspetto primario è di correggere subito gli errori e confermare quanto di buono è stato fatto finora, come il buon debutto contro il Carpi (4 a 2) ed il primo tempo di Crotone, quando la squadra ha mostrato la giusta compattezza, prima di crollare nella ripresa.

Foggia Calcio, abbonamenti record

Il Foggia Calcio dal canto suo parte con l’handicap degli 8 punti di penalizzazione, ora scesi a -5 grazie alla vittoria contro il Carpi nella prima di campionato. Il principale obiettivo è al momento azzerare lo svantaggio in classifica, per poi iniziare la risalita verso posizioni più consone: difficile ma non impossibile. Soprattutto perché il grande affetto dei tifosi può rappresentare l’arma in più per la squadra.

Nelle partite interne il calore del pubblico non mancherà di certo, come confermato dalla nuova campagna abbonamenti per la stagione 2018/2019 che si è chiusa con un totale di ben 7346 tessere.

È quanto comunicato nei giorni scorsi dalla stessa società, con un commento pubblicato sul sito ufficiale ed un sincero ringraziamento di tutto il Foggia Calcio ai propri supporters, sempre vicini e presenti nei momenti che contano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.