A Foggia la tragica notizia della morte di una bimba di pochi mesi e della scomparsa della madre, mentre il marito è in gravi condizioni.
La dolorosa vicenda è accaduta a Foggia, mentre la macchina stava percorrendo la strada provinciale 58 che unisce Manfredonia a San Giovanni Rotondo. In questo incidente stradale sono morte la mamma e la figlia piccina, mentre l’uomo, il marito della donna si trova ricoverato in ospedale in gravissime condizione.
Le dinamiche dell’incidente ancora oscure
Le dinamiche di come è successo questo incidente mortale sono ancora oscure, per il momento sappiamo soltanto che una Golf e una Fiat 16 si sono schiantate fra loro.
In questa collisione vi sono due morti e dei feriti. Sul posto dove è accaduta la tragedia è giunta velocemente il 118, polizia e carabinieri. I medici hanno di tutto per salvare la vita alla mamma e alla neonata, ma purtroppo le due persone sono decedute.
Il marito ricoverato all’ospedale Casa sollievo della sofferenza San Giovanni Rotondo
Il marito si trova invece, ricoverato all’ospedale “Casa sollievo della sofferenza di San Giovanni Rotondo”, il suo stato di salute è critico. Altre persone che probabilmente si trovavano nell’altra macchina non sono in pericolo di vita, in quanto hanno ferite non gravi.
Ennesima tragedia della strada in provincia di Foggia. Una madre e sua figlia di pochi mesi – entrambe cittadine bulgare – sono decedute in un incidente stradale avvenuto attorno alle 18 di oggi sulla sp 58, quella che da Manfredonia conduce a San Giovanni Rotondo. Tremendo il frontale tra una Fiat 16 e una vecchia Golf nella quale viaggiavano le vittime.
Ancora senza nome le vittime
Dei corpi delle vittime ancora non vi possiamo dire i rispettivi nomi, poiché non sono stati comunicati, sappiamo solo che forse la famiglia era originarie dell’Europa dell’Est.