A seguito del ballottaggio di giorno 8 Giugno 2014 ecco i nomi che affiancheranno nei prossimi 5 anni Franco Landella, il nuovo Primo Cittadino nel Comune di Foggia.
Forza Italia con il 12,5% ottiene 8 seggi: Gianni De Rosa, Domenico Verile, Consalvo Di Pasqua, Raimondo Ursitti, Francesco Paolo la Torre, Gabriella Grilli, Pasquale Rignanese e Giuseppe Pertosa.
Il Nuovo Centro Destra ottiene 5 seggi: Ilaria Mari, Luigi Fusco, Matteo de Martino, Erminia Roberto e Giovanni Perdonò.
La lista civica “destinazione comune” ottiene 4 seggi: Francesco Morese, Joseph Splendido, Pasquale Cataneo e Antonio Vigiano.
Fratelli d’ Italia, Puglia Prima di Tutto e Destre Unite hanno ottenuto un’ unico seggio per partito che sono rispettivamente: Giuseppe Mainiero, Lucio Ventura e bruno Longo.
Per il Partito Democratico 5 seggi: Sergio Clemente, Pasquale Russo e Alfonso De Pellegrino oltre allo stesso Candidato Sindaco Sconfitto, Augusto Marasco.
Per l’ UDC e il Partito Socialista rispettivamente Leonardo Iaccarino e Saverio Cassitti.
Alla Coalizione “Di Gioia”, oltre allo stesso Candidato Sindaco, Leonardo Di Gioia, Rosario Cusmai, Paolo Citro e Luigi Buonarota, il più votato per “Lavoro e Libertà”.
Infine per Rizzi e Miranda, rispettivamente il Candidato Sindaco con il Movimento Cinque Stelle e la Lista Civica “Miranda”, i due Capolista e Candidati Sindaco, Vincenzo Rizzi e Luigi Miranda.