Da poche ore nel carcere di Foggia è stato rinchiuso Francesco Direda questo nome è famoso nell’ambiente della criminalità di Cerignola.
Francesco Direda arrestato è ora rinchiuso nel carcere di Foggia
Francesco Direda negli anni è stato un malavitoso, lui è stato responsabile di molteplici furti e rapine negli anni scorsi. Diversi anni fa fu anche trovato a Chieti, mentre con dei complici nella sua macchina, trasportava 20 chili di hashish, ma poi è diventato “famoso” il Direda per rimase implicato anche nell’indagine “Minotauro” del Nucleo Investigativo di Torino, che scoprì un enorme traffico di droga amministrato da noti membri della “ndrangheta” reggina, vibonese e catanzarese.
Arrestato latitante Francesco Direda dopo un anno di ricerche
Il delinquente, dopo la sentenza dell’anno scorso, e dopo che la Procura della Repubblica di Torino, aveva diffuso nei confronti di Francesco Direda un ordine di carcerazione, poiché l’uomo fu condannato alla pena di oltre due anni per una rapina, scappo e il malvivente divenne latitante, ma finalmente oggi è stato preso arrestato e rinchiuso nel carcere di Foggia.
E’ finita la latitanza per il delinquente Francesco Direda
Concludendo, un delinquente con differenziati interessi delinquenziali che, con l’azione dei giorni scorsi dei carabinieri e della polizia, è infine in questo preciso momento la fuga dell’uomo è finita nella prigione di Foggia.