A Foggia un individuo 30enne di nazionalità extracomunitaria ha defecato in via Scillitani angolo Viale XXIV Maggio/Piazza Cavour a Foggia.
L’uomo ha abbassato i pantaloni ed ha fatto i suoi bisogni per strada
Due giorni fa mentre la polizia sta eseguendo i suoi controlli a Foggia, per la sicurezza urbana, la squadra di forza pubblica locale, ha scoperto un individuo non italiano, che non curante delle persone che si trovavano per strada, senza pudore, senza vergogna, invece di entrare in un bar per chiedere la cortesia di entrare in un bagno pubblico, ha preferito fare i suoi bisogni accovacciato per la strada con il didietro da fuori.
La persona extracomunitario può avere alterazione psico-fisica
Gli uomini della mobile, comunque vedendo lo stato un poco strano di questa persona, hanno deciso di affidarlo alle cure dei sanitari del 118, in quanto è stata evidenziata una alterazione psico-fisica. Ora la persona è piantonato presso gli OO.RR. per poter proseguire con la sua identificazione. Per il momento sappiamo che l’uomo proviene dal Ciad.
Il cittadino del Ciad è stato multato
Il cittadino del Ciad è stato multato ai sensi dell’O.S. n. 31/2018 per la attinente trasgressione amministrativa, e inoltre gli è stato ordinato anche di allontanarsi.