Torremaggiore si appresta a vivere il 1° raduno dei Fans Club pugliesi dei Nomadi, dopo 15 anni dall’ultimo concerto della band di Novellara nella città foggiana.
Nonostante da molti vengano definiti fuori target, i Nomadi continuano a girare in lungo e in largo la Penisola, con alla guida il leader storico Beppe Carletti. Il tour estivo, che li porterà in ogni provincia italiana, il 27 giugno farà tappa a Torremaggiore.
È una storia ultraventennale quella che lega i Nomadi a Torremaggiore. Risale al 6 aprile 1988 la loro prima esibizione, con l’indimenticato Augusto Daolio alla voce. Il 2000 vede la nascita del Fans Club “Una storia da raccontare” e il ritorno della band in occasione della festa di San Sabino.
Come succede da 52 anni, anche questa volta lasceranno il segno. Per questo hanno scelto “Lascia il segno” come titolo del loro ultimo album, subito schizzato in vetta alle classifiche. «È un disco – dice Beppe Carletti – in cui i Nomadi sono un gruppo di orchestrali che raccontano amore, rabbia e realtà, è un disco “nomade” in tutto e per tutto». Dieci canzoni in cui i Nomadi dicono tanto, con parole mai banali.
L’inizio del concerto, o meglio “della serata”, come preferisce definire Beppe le loro esibizioni, è previsto per le 21.30, presso il Campo Sportivo Comunale, dove ci saranno anche stand gastronomici per mangiare e bere l’ottimo vino di Torremaggiore.
I biglietti possono essere acquistati in prevendita presso le rivendite Bookingshow oppure contattando gli organizzatori. Non c’è tempo da perdere!
Biglietti:
€ 10.00 (+ € 3.00 Diritto di Prevendita)
Bambini Omaggio fino a 8 anni
Disabili Omaggio con un accompagnatore pagante
Sconto del 15% per gli iscritti al Fan Club Nazionale previa prenotazione a nomadi@nomadi.it
Per info: 320.1895032 (Salvatore), 327.0429626 (Paolo), 329.0115429 (Antonio).
Gruppo FB Nomadi Fans Club “Una Storia da raccontare”:
www.facebook.com/groups/635578689869736
Menu