Presto a Bari il bravissimo cantante Claudio Baglioni sarà il protagonista al centro del palazzetto PalaFlorio, questo è il primo palasport del centro di Bari dove ultimamente hanno varcato la soglia altri cantanti italiani come la bellissima Laura Pausini.
Il pubblico di Bari attende Claudio Baglioni
Il pubblico barese è non solo quello, infatti dalla vendita dei numerosi biglietti, si prevede che verranno i fans del vip da tutta Italia, i quali sono ansiosi di vivere una notte magica con il grande Claudio che con le sue canzoni d’amore ha fatto innamorare tante coppiette. Baglioni che ha fatto nascere in tanti di noi nei nostri cuori “Un piccolo grande amore” si trova sulla cresta dell’onda da anni, i suoi brani la sua musica ancora oggi è canticchiata tante volta dai ragazzi nati nel 2000. Ciò vuol dire che le sue canzoni non hanno età.
Al palazzetto PalaFlorio di Bari Baglioni
L’artista è molto emozionato di vivere questo suo spettacolo musicale al sud, dove vi saranno un’infinità di colpi di scena, infatti sarà una serata che ricorderà tutto il pubblico che parteciperà. Claudio Baglioni, logicamente sul palco avrà la sua orchestra. La struttura del palco del palazzetto Palaflorio di Bari, sarà preparata in modo adeguato per questa memorabile occasione, in quanto voci di corridoi, hanno asserito che Claudio scenderà anche fra il pubblico per cantare insieme a tutti.
Claudio Baglioni e la sua vita artistica
Claudio Baglioni è nato a Roma nel lontano 1951, Claudio esordisci nel mondo sonoro dal 1968 senza mai abbandonare la scena. Baglioni ha inciso 39 album di cui 20 nel suo studio, conquistando piano piano il suo successo, questo grazie anche a tutti i suoi ammiratori che l’hanno sempre seguito ed continuano nel seguirlo.
Lui oggi è l’icona dei cantanti italiani, l’interprete si è evoluto nel tempo senza interruzione e intervallandosi dal rock alle colonne sonore e tanto altro.
E’ stato capace nel suo campo musicale, di mischiare complete generazioni di spettatori, in un incessante racconto “incatenato” a passioni e quotidianità che lo hanno condotto nel vendere, nella sua lunga carriera discografica, oltre di 60 milioni di copie di brani.
Claudio ha avuto modo di provare nel tempo di essere un artista creativo ed energico, quando con Gianni Morandi ha svolto l’iniziativa a “Capitani Coraggiosi”, uno spettacolo in tour In tutta Italia.
Le registrazioni sono state estratte dalla serie di dieci concerti conseguiti al Centrale del Foro Italico a Roma dai due cantanti amici, nel mese di settembre 2015.
Concerto a Bari presso il Palaflorio
Ma non dimenticate di partecipare anche voi al concerto di Claudio Baglioni che si svolgerà a Bari, al palazzetto Palaflorio di Viale Archimede, dal 6 all’8 novembre 2018 alle ore 21,00.
Qui scopriremo, il signore della musica italiana famoso in tutto il mondo, in una veste totalmente diversa, da come siamo stati abituati fino ad oggi nel vedere il cantante, un’esperienza esclusiva nel suo genere da vivere con il nostro Claudio Baglioni.