Berardino Iacovone presenta tutti i baci che non vorresti in un video
Il comico garganico autore di un video virale sul web e sui social network
E online “10 tipi di bacio che non vorresti” ideato e scritto dal comico garganico Berardino Iacovone e interpretato da Simone Gallo e Alina Person, attori e protagonisti di SECSI, pagina comica su Facebook nota per coniugare comicità e sensualità.
Un video (che ha raggiunto in pochi giorni oltre 800 mila visualizzazioni) è assolutamente da vedere e rivedere, ma soprattutto da condividere.
“Che cos’è un bacio? Per alcuni un bacio è solo un bacio, per altri è tutto, il contatto che accende o che spegne. – spiega Iacovone- Ammettiamolo, noi tutti siamo sotto scacco delle pellicole d’amore, di quelle commedie sentimentali strappalacrime che ci illudono di poter vivere esperienze da sogno, favole a lieto fine e baci da Oscar. Quante aspettative e quante delusioni! Perché si sa, la realtà è cosa ben diversa … e così capita che il tizio o la tizia per cui sbavavi, finalmente ti dà appuntamento, esce con te e sul più bello, magari davanti ad un panorama mozzafiato … ti bacia da schifo. Eh sì, l’abbiamo provata tutti quella terribile sensazione di volersi dissolvere, evaporare, smolecolarizzare nel nulla quando lui/lei ti dà una dentata tremenda oppure ti infila quella linguaccia senza un filo di arte. Il bacio è a tutti gli effetti, il certificato di nascita o di morte del flirt e/o della futura relazione.
Se per Cyrano un bacio è l’apostrofo rosa fra le parole “t’amo”, noi siamo convinti che talvolta sia lo spazio bianco tra le parole “Che imbarazzo!”.
LINK al video
https://www.facebook.com/