Sabato 21 maggio riapre il megastore del socio SIEM Euronics, con tante sorprese per gli appassionati del mondo hi-tech
Foggia, 21 maggio – Riapre il megastore del socio SIEM a Foggia, totalmente rinnovato e con il nuovo format Euronics, garanzia di qualità e vicinanza alle esigenze dei clienti.
Numerose sono le innovazioni, tra cui videowall installati all’ingresso del punto vendita che presentano tutte le novità in negozio, le promozioni e le moderne tecnologie più all’avanguardia.
Rinnovati anche i banchi espositivi pensati per andare incontro alle nuove generazioni, che possono interagire e toccare con mano le ultime tecnologie completamente in funzione: droni, wearables, speaker, cuffie e gli articoli indispensabili per la smart home.
Da non trascurare il restyling apportato anche ai reparti dedicati al Built In e ai grandi schermi TV, ai piccoli e grandi elettrodomestici, con un’attenzione particolare all’esposizione dei relativi accessori.
Diverse sono le aree dedicate all’accoglienza dei clienti in ogni singolo reparto, ai servizi finanziari e ai servizi della telefonia; lo store inoltre, dispone di 7 casse ed è gestito da 50 responsabili clienti, disponibili per informazioni e consigli sugli acquisti.
Il nuovo punto vendita, esteso su una superficie di oltre 3.000 mq, è un vero e proprio fiore all’occhiello per la città pugliese: il socio Euronics-SIEM, per l’occasione, ha previsto un volantino dedicato, con centinaia di prodotti Sottocosto.
“Il format del megastore di Foggia rispecchia a tutti gli effetti la nuova mission del gruppo Euronics improntata alla valorizzazione, soprattutto attraverso l’esposizione, delle nuove tecnologie.” commenta Raffaele La Torre, AD di SIEM_Euronics “Il nostro obiettivo è confermare la leadership sul territorio, specialmente in città come Foggia, dove il nostro Gruppo detiene il 60% di market share.”
Il volantino, in distribuzione capillare, sarà supportato da una massiccia campagna pubblicitaria su radio e televisioni locali, oltre che dall’affissione di manifesti.