Close

“L’AMORE E L SUE 1000 FACCE. Il Cantautore Andrea Casoli debutta da solista al Bibliocafè di Troia”

TROIA L’amore tradito, l’amore per se stessi, l’amore passionale, l’amore unico, l’amor patrio, l’amore sognato, l’amore perso. “L’AMORE E LE SUE 1000 FACCE”, appunto, il nuovo concept Album che l’esuberante cantautore troiano Andrea Casoli presenta SABATO 19 DICEMBRE allo Skantinato 58.

La sua passione per la musica è viscerale e lo ha portato fino al grande pubblico del Festival di Castrocaro nel 2004. Dopo un lungo periodo di studio e lavoro lontano dalla Puglia, tornato a Troia ha fondato nel 2012 una band, gli Psilocibe, con cui ha pubblicato un EP e partecipato a diversi concorsi, regionali e nazionali.

Domani al bibliocafè debutta col suo nuovo progetto musicale da solista, che prende spunto dalla tradizione cantautorale italiana, da Faber alla Bandabardò, da Rino Gaetano a Renzo Arbore, per lasciare spazio alle contaminazioni di vari generi: folk, swing, blues, musica elettronica. Canzoni che raccontano, quindi, e che si fanno elementi di una narrazione musicale con spunti ironici e riflessivi, in un connubio perfetto tra testi e melodia.

INGRESSO LIBERO _ START ORE 21.30

Info
skantinato58bibliocafè@gmail.com – 333.6550410

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.