Si intitola Magic Christmas il nuovo album di Ottavio de Stefano, in uscita giovedì 6, che sarà presentato ufficialmente alla stampa alle 10.30 presso il Teatro della Polvere, in via Parisi.
Sarà proprio questo cd a rendere magico il Natale del giovane artista foggiano, noto al pubblico nazionale per la sua partecipazione ad “Amici” 2011-2012, a soli 19 anni. Dalla nota trasmissione televisiva, Ottavio uscì secondo, tra polemiche e perplessità e tuttora resta un personaggio amatissimo: il Michael Bublé italiano, secondo molti.
Swing, jazz, doti da crooner, carisma e classe da vendere: Ottavio ha una sua identità musicale ben precisa e lo dimostra dando vita a questo nuovo album, in tema natalizio, riarrangiato insieme ad alcuni musicisti del territorio, con il supporto musicale e organizzativo di Antonio Piacentino e Leo Marcantonio, che saranno presenti alla conferenza insieme ad Angelo De Cosimo, che ha confezionato il disco presso i Clab Studios.
Ottavio De Stefano e la sua big band, inoltre, saranno presenti sabato 8 dicembre, davanti alla Villa Comunale per un concerto che accompagnerà l’accensione dell’albero di Natale cittadino, promossa dal Comune di Foggia.