Close

Scopriamo la magia rossa…usata per i legamenti d’amore

Quanti di noi, quando eravamo piccoli, sognavamo di essere maghi o streghe potenti che, con uno schiocco di dita potevamo esaudire ogni desiderio? Diventando poi adolescenti e innamorandoci di qualcuno, avremo sicuramente avuto voglia di recitare un semplicissimo incantesimo per farci ricambiare, per poi sbattere nuovamente contro la realtà. A tal proposito, sono tantissimi gli esperti del settore che operano proprio su questo, sfruttando tutti i poteri e le energie della magia rossa. Forse alcuni lo sapranno, altri no, ma la magia non ha un colore. Quella che noi definiamo come bianca, nera o verde, è semplicemente una classificazione dell’uomo per comprendere quali possano essere le ‘intenzioni’ delle pratiche stesse. Ecco che quindi, dalla magia bianca possiamo intuire purezza, azioni benefiche o altruistiche, mentre da quella nera potremmo erroneamente pensare ad azioni maligne, cattive e negative. Arrivando infine a quella rossa, come il colore stesso ci fa intuire, potremmo pensare a tutto ciò che riguarda l’amore, l’unione sessuale e passionale tra due individui ed in effetti è così. Ma nello specifico, di cosa si occupa? A cosa serve la magia rossa? Scopriamolo in questa interessante guida magica

La magia rossa: per l’amore, per la passione e per l’amicizia, a cosa serve e come si pratica?

La magia rossa è forse quella che crea più confusione e discussioni nel mondo delle streghe e degli operatori esoterici in genere. Difatti va a sfruttare tutto ciò che riguarda l’alchimia e la chimica tra due persone mediante l’uso di formule, rituali o gesti, spesso appartenenti al folklore popolare, diverso per ogni città, regione o stato. Tuttavia è bene ricordarlo: la magia rossa non andrà mai a creare un sentimento, bensì a confermarlo, stimolarlo o aiutarlo. Se qualche operatore vi garantirà di far innamorare il vostro amato di voi, molto probabilmente non andrà a praticare magia rossa, bensì di qualche altro colore.

Essa è quindi destinata a stimolare un timido sentimento che fa fatica a nascere, a carezzare dolcemente due amanti da poco conosciuti oppure aumentare il desiderio l’uno dell’altro, tramite la passione e la forza dell’attrazione. Pertanto non obbligherà mai nessuno a provare un determinato tipo di emozione. I legamenti d’amore ad esempio, da sempre riconosciuti come rituali di magia rossa, in realtà rientrano nella nera, poiché stanno ‘obbligando’ due individui a rimanere ancorati uno all’altro, impedendo quindi agli eventi naturali di fare il suo corso. Un legamento d’amore sarà sempre e comunque sotto influsso di energie potenti volte quindi ad unire due persone. Possiamo benissimo classificarlo nelle fatture d’amore.

Magia rossa: un esempio pratico

Considerando la pratica della magia quasi come una vera e propria scienza, ricordiamoci sempre di rivolgerci ad un esperto del settore per una richiesta specifica ed evitiamo quelli fai da te poiché non sappiamo con certezza che tipo di energia o addirittura entità andremo a contattare. Vogliamo quindi portarvi un semplice esempio, a scopo informativo, su quale possa essere un tipico rituale di magia rossa.

Da premettere che è sempre meglio rivolgersi ad operatori del settore per una buona riuscita ed anche loro sconsigliano per gli incantesimi d’amore il fai da te!

Vediamo nello specifico cosa occorre per il rito:

– 1 candela rossa;

– 1 ago;

– 1 foglio di carta;

– Olio d’oliva;

– Alcuni petali di rosa;

– Una penna rossa;

– Un contenitore resistente alle fiamme;

Iniziamo il rito meditando alcuni minuti, sgomberiamo la mente e riempiamola di pensieri positivi. Respiriamo ed inspiriamo a fondo per qualche minuto e quando ci sentiremo rilassati proseguiamo con il rituale. Ungiamo con l’olio d’oliva la candela dal basso verso l’alto. Incidiamo poi con lo spillo alla sua base la parola Amore seguita dall’iniziale del nostro nome. Accendiamola, poniamola davanti a noi e disegniamo un cuore sul foglio con la penna rossa, scrivendo all’interno questa frase: ‘Desidero incontrare il mio futuro amore’. Pieghiamolo in 5 parti, inseriamolo nel contenitore insieme ai petali di rosa e bruciamo il tutto con la candela. Lasciamo consumare quest’ultima completamente per poi disperdere i resti all’aria aperta. Ci aiuterà ad incontrare l’amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.