L a stilista dell’abito da sposa a Km zero guiderà un laboratorio creativo dai 12 ai 99 anni
Domani a Skantinato 58 sbarca la poesia di Stefania Anzivino, titolare dello storico atelier di abiti da sposa “Il Sogno” a Troia. Dopo aver ereditato l’arte sartoriale da sua madre Anna, ancora giovanissima si è distinta per un’attività ricca e in costante evoluzione. Senza paura di sperimentare e di lasciarsi contaminare da forme artistiche differenti, i suoi vestiti hanno sfilato in concorsi nazionali e sono arrivati perfino in un museo archeologico, per una suggestiva personale.
A partire dalle 16.30, sarà lei a guidare “Le Collan –T”, un laboratorio creativo organizzato nel Bibliocafè di TROIA, con l’obiettivo di realizzare bigiotteria ecosostenibile partendo dal nylon delle calze. L’età consigliata per partecipare è dai 12 ai 99 anni, perché l’appuntamento è immaginato per trascorrere un po’ di tempo in puro relax tra madri e figlie, tra sorelle, tra amiche. Per realizzare un oggetto per sé o da portare a casa come originale dono di Natale.
Durante il pomeriggio ai partecipanti sarà offerto un gustoso APERITIVO, perché la bellezza passa dagli occhi ma anche dalla bocca.
Via Ritucci snc
Info e prenotazioni (consigliate)
333.6550410 – skantinato58bibliocafe@gmail.com